Auto Suzuki: le novità del marchio

Auto Suzuki: le novità del marchio

18 Aprile, 2019 / Comments0 / 900 /
auto Suzuki

L’azienda produttrice di auto, Suzuki, nasce nel 1909 in Giappone. Fin dagli esordi, questa casa automobilistica ha proposto prodotti di qualità a buon mercato. Specialmente negli ultimi anni, la tecnologia ha apportato diverse modifiche anche in questo settore, e Suzuki è stata in grado di stare al passo con tutte le innovazioni, per offrire ai suoi clienti delle vetture dalle ottime performance. Quali sono le novità da non sottovalutare per quanto riguarda questo marchio?

I nuovi modelli da considerare sono molti

Parlando di auto Suzuki, ciò che è certo è che l’azienda non si è mai fermata. Nei decenni si è evoluta sia per quanto riguarda le caratteristiche dei suoi motori che per quanto concerne i design, assicurando un’ampia gamma di soluzioni. Vediamo alcuni dei suoi modelli di punta.

Gamma Hybrid

L’auto ibrida è sicuramente un passo avanzato verso il futuro. Ecco perché Suzuki ha scelto di dedicare un’intera gamma a queste auto di nuova generazione.

Le auto Suzuki con motore ibride si presentano come veicoli dal design sportivo e adatto a tutti. Molte di esse sono piccole ma comunque comode. In questo modo, si rivelano l’ideale per viaggiare tranquillamente nelle grandi città dove, si sa, le auto dalle dimensioni ridotte sono privilegiate, specialmente quando si è in cerca di parcheggio.

La gamma Hybrid è stata studiata per garantire all’utilizzatore di non dover neanche pensare a ricaricare la propria auto: le vetture, infatti, si ricaricano in fase di decelerazione in totale autonomia, grazie all’alternatore ISG.

Con queste auto Suzuki, è inoltre possibile diminuire i consumi e fare un piccolo (grande) passo per ridurre lo smog e rendere le nostre città più pulite.

Suzuki Jimny

Per quanto riguarda un’altra novità in casa Suzuki vi presentiamo la nuova Jimny, che dopo vent’anni cambia e si rinnova, rimanendo comunque legata alle tradizioni.

Il design rimane squadrato proponendo però notevoli differenze e linee più eleganti. Il modello resta un fuoristrada solido e sicuro, adatto a chi ama lo sport e le vetture più potenti, ma anche a chi ama farsi notare. Tra l’altro, la Jimny è disponibile in colorazioni forti, sgargianti e quasi surreali.

Ma come vi abbiamo già detto il progresso va avanti e, se da un lato restare attaccati al passato serve a mantenere una tradizione, aggiornarsi rende la vita più semplice. In questo caso, le modifiche e le migliorie apportate a questa auto Suzuki rendono anche la guida più facile e piacevole.

Non solo design e motori più performanti: le auto Suzuki e il comfort tecnologico

I passi da non sottovalutare riguardano inoltre le innovative comodità offerte dai modelli della casa automobilistica. Infatti, l’azienda non fa mancare proprio niente ai suoi clienti. Propone praticamente ogni dettaglio più attuale, dalla connettività agli accessori tecnologici, fino ad arrivare ad alcuni strumenti elettronici utili per semplificare ulteriormente la guida.

Insomma, le auto Suzuki vanno avanti e si migliorano costantemente, sia dentro che fuori. Se vi trovate vicino Varese e siete alla ricerca di una vettura nuova o usata, veniteci a trovare nella nostra concessionaria: saremo lieti di mostrarvi queste grandiose novità. Siete pronti per toccare con mano la tecnologia più avanzata?

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? CONTATTACI.

CLICCA QUI
Compare List